Guarda! Defiance non si prende affatto sul serio e questa è la chiave del suo successo. Pretenzioso? Sicuramente no! Qui si differenzia da molti altri spettacoli di fantascienza che alzano la testa al momento.Ha un vero senso di vibrazione, colore e intrigo in stile Anderson. <br/> <br/> Una cosa che mi piace davvero dello show è che il truccatore è stato usato a pieno effetto. Non ci sono personaggi digitali sullo schermo, grazie a Dio! Questo serve per dare una sensazione più realistica all'estetica a mio parere. <br/> <br/> Lo spettacolo è stato ben lanciato ed è ben scritto. A volte vacilla in relazione allo storytelling ma nulla è perfetto. Inoltre, la recitazione è molto buona. Inoltre non ho mai pensato di trovare attraente una ragazza aliena di colore arancione attraente, ma poi di nuovo i pub e i bar sono pieni di loro a casa (in Scozia). Le sirene del mondo spruzzate dal sole si uniscono e prendono il sopravvento! <br/> <br/> Quando tutto è detto e fatto, questo spettacolo non è qui per darti una visione metafisica delle possibilità future o istruire sulla tua moralità. È semplicemente colori brillanti e divertenti. È l'equivalente di un lettino per cellulari per adulti. <br/> <br/> & quot; Guarda il lucido splendente! & Quot; Dopo una dura giornata di lavoro, a volte è tutto ciò che desideri. Prendi nota, ho solo ottenuto circa 40 minuti attraverso il pilota, quindi prendilo in considerazione quando leggi la mia opinione. Probabilmente guarderò il resto e i prossimi due episodi, ma devo dire, 40 minuti e NIENTE sta accadendo. <br/> <br/> Hanno trascorso così tanto tempo a stabilire il mondo e i personaggi che hanno dimenticato di guidare tutto avanti con una trama reale. Come pubblico abbiamo bisogno di un senso che stiamo ottenendo da qualche parte, ma è stato tutto vagare senza meta finora. Mi chiedo continuamente: qual è il punto? Per esempio, mi ci è voluto un po 'per scaldarmi con i Dead Walking, ma almeno sapevo che lo spettacolo riguardava la sopravvivenza. E per il primo episodio potrei concentrarmi sulla lotta per la sopravvivenza di un uomo in un nuovo mondo. Quella conoscenza mi ha aiutato a stare seduto sul set-up fino a quando la trama reale è iniziata e sono stati introdotti altri personaggi. <br/> <br/> Il pilota di Defiance è stato scritto come se fosse pensato per suonare al pubblico di fan di una serie di libri era basato fuori (non lo è). Sembra che non si siano resi conto che un pubblico generale non sarebbe ancora così innamorato dei loro personaggi e del mondo che sembrano essere - abbiamo bisogno anche di una storia. Defiance trascorre ben due minuti - in apertura dell'episodio non meno - con due personaggi che cantano! Cosa stabilisce questo? Stanno insieme e hanno una storia.Non c'è alcun modo in cui sono necessari due minuti di tempo per lo schermo per creare un punto che diventi evidente in secondi attraverso una finestra di dialogo successiva. Poi si muove sempre più su, sempre per andare da nessuna parte in particolare, e non lascia intendere al pubblico che arriverà presto. <br/> <br/> Quindi mi sono fermato a 40 minuti perché io si stava addormentando. La maggior parte dei programmi TV ti colpirà con il loro gancio entro 5 minuti o meno. Ci tornerò domani. E spero che migliori. Non ero completamente 'fuori' mentre lo guardavo, ma sicuramente non ero 'dentro'. Le stagioni 1 e 2 erano eccellenti. <br/> <br/> Non vedevo l'ora che iniziasse la terza stagione. Poi Christie e Rafe sono stati uccisi e l'intera dinamica che si era sviluppata per 2 stagioni tra McChristies e Tarrs era scomparsa . Un modo per rovinare uno spettacolo di fantascienza, voi nuovi scrittori morali. <br/> <br/> Solo per far entrare Linda Hamilton come una stupida cagna moralmente stupida che è riuscita a far uccidere tutti perché doveva rapirli e trascinarli per centinaia di chilometri a sud verso le linee nemiche in modo che potessero essere uccisi stupidamente e inutilmente. <br/> <br/> Quindi ho cercato di continuare a guardare ma per qualche ragione Syfy si era sbarazzato degli scrittori per le stagioni 1 e 2 e li ha sostituiti con alcuni idioti . <br/> <br/> Quindi hanno ucciso molti personaggi affermati e rovinato la maggior parte dell'accumulazione della trama che stava procedendo nello stabilire una relazione tra gli umani e i loro invasori alieni. <br/> <br/> hanno portato in un altro nemico alieno che non posso nemmeno preoccuparmi di ricordare il loro nome. <br/> <br/> Incolpare gli scrittori della nuova stagione 3. Hanno ucciso questo spettacolo. Gli alieni sono atterrati sulla Terra e hanno terraformato il pianeta in qualche modo e innescando una guerra. Ora è la pace e le razze aliene si sono ora mescolate con gli umani e cercano di vivere in una pacifica coesistenza. Adoro la fantascienza. Ho bisogno di molto poco per sviluppare un nerdgasm considerevole. Non è successo qui <br/> <br/> La buona fantascienza riguarda l'attenzione ai problemi contemporanei. Esagerando o mascherandoli inizialmente, ingannano lo spettatore per ottenere una nuova prospettiva e sfidare le convinzioni precedenti. Questo è semplicemente stupido. Per quanto posso dire è un mondo di fantascienza promuovere il muto conservatore cristiano del tè. Non abbiamo davvero bisogno della fantascienza per aiutarci a vendere quella visione del mondo. È ovunque comunque. E se la metafora è stupidamente sfacciata, allora perché preoccuparsi di chiamarla metafora? Riddick ha musulmani. Se hai intenzione di parlare dei musulmani, perché non avere solo musulmani nello spettacolo? È fattibile in fantascienza. Inoltre, i musulmani sono ovviamente malvagi e arretrati e hanno bisogno di buoni cristiani per insegnare loro buoni costumi. Intendo Castithans. I musulmani nello spettacolo si chiamano Castithans. O meglio, è una religione da hodge podge che include ogni altra religione che i cristiani hanno storicamente disapprovato. Un'altra cosa delle metafore. Se le metafore sono sfacciate e stupide, diventa solo una lunga serie di nuovi nomi da imparare per cose che già conosco. È noioso dover subire. <br/> <br/> Le razze aliene sono molto ben sviluppate e pensate. Hanno le loro lingue, culture e tutto. È davvero ben fatto Il problema è che è irrilevante per nessuna delle storie. È solo sapore. LOTR ha ragione. Le antiche culture e razze sono interessanti e rilevanti per la storia. Hanno creato l'immersione. Questi no. La differenza è che Tolkien introduce abilmente i suoi componenti alieni, intrecciati nella storia. In Defiance otteniamo discorsi lunghi e noiosi che non hanno alcun impatto sulla storia. <br/> <br/> I caratteri non sono originali. Il personaggio principale ha una morale impeccabile ed è un bravo ragazzo. La sua figlia aliena adottiva è fondamentalmente un Klingon. Non ho mai iniziato a preoccuparmi di nessuno dei personaggi. Non sono riuscito a individuare una singola cosa in questo spettacolo che sia anche leggermente originale o interessante. Il mondo e la storia sono straordinariamente involuti per nessuna ragione che io possa vedere. se vuoi creare un mondo immaginario, cambia il meno possibile, per favore. Rende la storia più facile da seguire. Questo è semplicemente troppo complicato e noioso da seguire. <br/> <br/> I singoli episodi non hanno quasi nessuna profondità per loro. Oltre a questo dovremmo trattarci l'un l'altro con rispetto e non essere razzisti, la serie sembra non avere nulla da dire. E se la soluzione ad ogni problema è & quot; hey, guarda questo nuovo concetto alieno che sto introducendo che non hai sentito parlare di & quot; allora smetto di preoccuparmi. Cosa che ho fatto <br/> <br/> Il CGI è molto ben fatto. Adoro le scene di battaglia tra grandi eserciti. Ecco da dove vengono i punti positivi. <br/> complesso. Non sono impressionato. Peccato. Non vedevo l'ora. Prima di tutto alcune parole sullo show: 1) questa è veramente fantascienza! non soap opera. dramma familiare o qualsiasi altra cosa come al solito in questi giorni (terra nova, cieli che cadono, ecc.) 2) anche se la serie si basa su un noto cliché che li mette sottosopra! invasione aliena? si ma gli alieni sono venuti qui come rifugiati (non per mangiare le budella o bere il nostro sangue) ed è stata la nostra e la loro stupidità a trasformarlo in una guerra! Paesaggio post-apocalittico? sì perché la terra era terraformata e sembra quasi un pianeta alieno! È un universo molto intrigante e strano con molte potenzialità. Personaggi, recitazione e cgi sono buoni e le storie finora interessanti. Ovviamente una serie non può raggiungere il suo pieno potenziale in 2 o 3 episodi quindi un po 'di pazienza per favore! Quello che non riesco a capire sono tutte queste recensioni negative piene di odio e rabbia! e tutto ciò dopo solo 2 episodi! mi sembra che i fan di fantascienza si limitino a mangiare da soli per un'altra volta.
Hantap replied
370 weeks ago