Sai sempre con una commedia slapstick di Leslie Nielsen, sarai nei panni. Qui, non fa eccezione. Questa commedia dovrebbe essere chiamata, Spia stupida, perché è quello che Leslie Nielsen è qui, un altro personaggio maldestro, questa volta una spia. Avere il tuo nome in codice il nome di uno spray al silicio di tutto il mondo, non ti dà molte possibilità. Anche la trama è di Spy Dumb. Il cattivo Guy Andy Griffith, che sembra due volte brutto, sì, quasi irriconoscibile (mi ha ingannato) ha bisogno di un particolare chip per mettere la sua vile azione, di inviare un pericoloso missile nello spazio, così da controllare il mondo. L'agente WD40 (Nielsen è Nielsen) si allea con il fumante agente del KGB, Veronique Ukrinsky (Sheridan, che sembra molto diverso, beautox e tutti) per salvare suo padre, il progettista del chip dove lui ei suoi associati sono tenuti in ostaggio in Griffith's rifugio segreto. Sheridan non è l'unico caldo in esso, Nielsen, di nuovo un signore. Guarda un cameo di un Baywatch, letto in condivisione con Nielsen. Il film prende jabs o spoofs a circa 94 film, mentre abbiamo quasi un momento inconfondibile e commovente. Anche un vecchio incidente di Michael Jackson non può sottrarsi a questo divertente film. Ammetterò che la Speed decollerà, è fin troppo ridicolo per il fatto che è vicino alla fine, ma questa è una commedia slapstick, ricorda, che provoca continue risate come solo il nostro idiota bumbling (che in pubblico, dovresti evitare a tutti i costi, per la tua salute ) consegna. Il travestimento del mantello di Durning è diventato fin troppo ridicolo, ad un certo punto, alcuni di loro erano davvero stupidi. Ci sono molti momenti comici davvero buoni e inventivamente. Griffith è stato davvero bravo, ma la performance che mi ha davvero regalato è stata quella di Barry Bostwick nei panni di un'agenzia guerriera di Nielsen. Il tema di apertura e i testi, ala: film di Bond, con sagome di nuoto nel b.g. è un inizio divertente, assicurando che quanto segue sarà divertente e divertente, ma non così divertente come le Naked Guns di Nielsen. Tanto di cappello a Weird Al Yankovic, per quella deliziosa sequenza di apertura / sequenza di nuoto eseguita da Weird Al & quot; Like A Surgeon & quot; Yankovic. Ci sono alcuni cameo, alcuni che non ho riconosciuto. È abbastanza bonario da essere inoffensivo, Leslie Nielsen sembra essere in ottima forma e Nicollette Sheridan è un knockout assoluto! Ma manca di freschezza quasi completamente; il materiale viene rimaneggiato, con un'elevata evidenza, e alcuni riferimenti ad altri film ("In The Line Of Fire", "Pulp Fiction") sembrano estremamente arbitrari. (**) Se i nomi Jason Friedberg e Aaron Seltzer non suonano un campanello, forse i loro sforzi da regista per film come Vampires Suck, Disaster Movie, Meet the Spartans, Epic Movie e Date Movie potrebbero essere più familiari con quanto fossero cattivi, seguendo una formula rote di prendersi gioco di franchise di genere cinematografico che in qualche modo non era molto divertente, con più mancate di successi con le loro gag. Quella formula afferma anche di stilare una lunga lista di imitatori e di fregare tutto ciò che è cultura pop in questo momento, e di mettere insieme una serie di cattive gag per inventare ciò che è essenzialmente una parvenza di una storia, non. <br/> <br /> Ma non era poi così male all'inizio. All'inizio della loro carriera sono stati i responsabili della sceneggiatura della serie Scary Movie, e hanno fatto il loro debutto con la sceneggiatura di Spy Hard, un film interpretato dal compianto Leslie Nielsen, e suppongo che ci fosse abbastanza budget per i cineasti per il noleggio di stelle in buona fede come Ray Charles, Hulk Hogan, il modello maschile Fabio, Mr T e persino il defunto Pat Morita della fama di Mr Miyagi di Karate Kid, prima che il flop svelasse l'assunzione di imitatori (senza offesa per la professione) visto che avrei creduto alle stelle non vorrei andare a toccare queste produzioni con un palo di dieci piedi dato un record di regressione. <br/> <br/> Ho sempre associato Leslie Nielsen con la sua più conosciuta serie di Naked Gun, e mentre il suo marchio di commedia aveva andato oltre il detective Frank Drebin, in qualche modo Nielsen è piuttosto l'enigma, e diventa un personaggio a tutti gli effetti, non importa quale ruolo giochi. Indica gli sguardi indiscreti della firma, le intepretazioni e la commedia slapstick fisica che ha perfezionato, che saprai di essere dentro per uno spasso, non importa quanto sia brutta la storia.Qui il suo agente WD-40 aka Dick Steele (OK, ecco il gatto fuori dalla borsa per gli amici che si chiedono perché "Dick Steel" era un manico che usavo - lasciando cadere l'ultimo "e" in Steele per altro "morso" ; durante i miei giorni di gioco online) è la quintessenza dello spoof-Bond, con carisma misterioso e soave per conquistare la femme fatale, e ottiene il lavoro con metodi discutibili e non ortodossi. <br/> <br/> Sì, suppongo uno il modo più semplice per fare lo spoofing di un film o di un franchising è dare uno sguardo a James Bond. Dopo tutto, abbiamo Johnny English e Austin Powers a venire dopo questo, quindi c'è un sacco di spazio in realtà per più di tali aspiranti che hanno il loro equivalente di una canzone a tema, qui eseguita in modo esilarante e facilmente una delle migliori sequenze qui con un Il bizzarro contributo di Al Yankovic è pieno di liriche parole e tieni d'occhio le sagome che girano! <br/> <br/> Come tutti i "comici & quot; i film di Jason Friedberg e Aaron Seltzer per seguirlo, Spy Hard è il precursore della loro idea che la commedia derivi dal divertimento ai botteghini del tempo e, a metà degli anni '90, otteniamo spoofing da film come Jan de Bont's Speed, Jurassic Park di Spielberg, Pulp Fiction di Tarantino, True Lies di Cameron, In the Line of Fire di Wolfgang Petersen e persino Sister Act che permettevano alcune suore con momenti di sparo. Mentre fa parte del divertimento spotting, o piuttosto identifica tutti i palesi tentativi di spoofing, questo presto esaurisce il loro benvenuto e, come i loro film di follow-up, sembra che le lezioni non siano apprese dalla spossatezza spregevole. In poche parole, la storia si sofferma sull'agente WD-40 che interrompe il suo arcinemico generale Rancor (Andy Griffith, o TV Matlock), ma la sua spietata buffoneria non è riuscita a sopravvivere oltre la metà, dove le barzellette cadevano costantemente piatte e non erano divertenti. /> <br/> Comunque, la cosa migliore del film è guardare Leslie Nielsen al suo elemento con un'altra performance Nielsen-isca, e per i fan di tutto il mondo, ci mancherà sicuramente come uno dei comici più improbabili del nostro generazione. Riposa in pace e grazie per i ricordi. Il film è piuttosto divertente, ma sembra molto simile a Naked Gun, e soprattutto quando lo stesso Leslie ci è dentro. <br/> <br/> La storia non sembrava molto elaborata e cadeva come in vecchie barzellette. <Br /> <br/> 3 su 10 Quando l'ho affittato l'altro giorno stavo pensando a quanto sarebbe stato divertente. La stavo confrontando con altri film di Leslie Neilsen come The Naked Gun, Airplane, Mr.Magoo e Scary Movie 3. Sono rimasto sorpreso. Non fraintendermi, il film è stato divertente in certi punti, ma non la grande quantità di risate che ottieni dalla pistola Naked. Neilsen usa le stesse buffonate di The Naked Gun, che è buono se il film è altrettanto divertente, ma non combacia. La parte più divertente del film è il flashback della bici e il convento. Se ti piace Leslie Neilsen affittala, ma non essere deluso come lo ero io. L'ho visto con mio cugino di cinque anni, ed era appropriato per lui. Questo film è stato sopravvalutato dalla MPAA. <br/> <br/> PG-13 per Language e una breve scena di sesso.
Hantap replied
370 weeks ago